Home / News / 5 Cose da sapere sul perfetto pirottino per ciambelle.

2,4 min read

5 Cose da sapere sul perfetto pirottino per ciambelle.

Chi non ama una buona ciambella?

 

Che la chiamiate “ciambella” o “donut”, rimane uno dei vostro dolci preferiti. Ma oggi vogliamo parlare di un aspetto molto importante, spesso trascurato: il pirottino, o stampo cottura.

Quindi, se lavorate nel settore delle ciambelle, sia come produttori che come fornitori, prendete una tazza di caffè, una ciambella e scoprite tutto quello che c’è da sapere sulle forme cottura per ciambelle.

Quale momento migliore del Donut Day?

 

1. Spirottinamento

Prima di tutto, se siete un’azienda con una grande produzione di ciambelle, la prima caratteristica che cercherete in uno stampo è la spirottinabilità. Ciò consente ai macchinari e alle attrezzature di lavorare in un processo snello senza interruzioni e tempi di fermo macchina, riducendo il tempo di non produzione (NPT) e massimizzando la produzione (e di conseguenza i profitti).

 

2. Resistenza alle temperature estreme

Il processo che una ciambella subisce prima della vendita prevede la frittura o la cottura e il congelamento.

Avete bisogno di una teglia che resista a temperature estreme senza compromettere il suo aspetto: le nostre fodere da forno possono resistere a temperature comprese tra -18° C / 0° F e 220° C / 428° F, consentendovi di gestire la logistica senza preoccuparvi della presentazione del prodotto finale.

 

3. Antigrasso

.. .. Dobbiamo spiegare il perché?

Attenzione: l’antigrasso è spesso ottenuto attraverso un trattamento chimico con PFAS, sostanze dannose per il corpo umano e per l’ambiente.

I migliori rivestimenti antigrasso sono anche privi di PFAS: massime prestazioni, sicurezza per i vostri clienti e rispetto per l’ambiente. Noi vi offriamo tutto questo.

 

4. Personalizzazione

Lo stampo per ciambelle è il modo migliore per diffondere il vostro marchio:
usatelo per stampare il vostro logo o il vostro nome per personalizzare il liner e renderlo vostro.

Noi di Ecopack offriamo tre tipi di stampa personalizzata: stampa registrata, casuale e knockout.
Contattateci per creare un bicchiere con stampo personalizzato: i nostri designer vi aiuteranno a creare la grafica che avete in mente!

 

5. Il miglior stampo per ciambelle è qui.

Il nostro stampo cottura per ciambelle riassume tutte queste caratteristiche.

Contattateci per ulteriori informazioni e migliorate subito il vostro processo produttivo!